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1. Come è venuto a conoscenza dello studio?
2. Qual è stato il motivo che l'ha spinta a rivolgersi a noi?
3. Cos'è importante per Lei nello scegliere il dentista?
4. Chiamandoci in studio come è stata la conversazione telefonica con le nostre assistenti?
In una scala da 1 (scostante/fredda) a 10 (professionale/amichevole) che valore attribuisce:
5. In che modo viene accolto quando arriva in studio?
6. Qual è stata la Sua impressione riguardo la nostra sala d'attesa?
7. Prima dell'appuntamento ha dovuto attendere?
Da 0'- 5' Da 5'- 15' Da 15'- 30'
Da 30'- 45' Da 40'- 60' Oltre 60'
8. A parità di qualità preferirebbe terminare le cure in pochi appuntamenti lunghi o in molti appuntamenti brevi?
Pochi e lunghi Molti e brevi Indifferente
9. Qual è il Suo giudizio sulle procedure igieniche e di sterilizzazione adottate?
Importanti ed indispensabili Superflue Indifferente
10. Le chiediamo di trascrivere i nomi dei dipendenti che l'hanno colpita con il loro approccio eccezionalmente positivo oppure negativo, tra Antonella, Barbara e Sara.
Ci può descrivere il comportamento o l'occasione che Vi ha colpito in maniera positiva o negativa:
11. Preferirebbe ascoltare la musica con delle cuffie per non sentire il rumore del trapano?
Sì No Indifferente
12. Che giudizio dà su un eventuale inserimento nello studio di uno o più colleghi del Dr. Vecchi per poter inserire altre specialità
Voglio essere curato solo dal dottore Mi piace che si lavori in equipe (più specialisti) Indifferente a parità di qualità
13. Qual è secondo Lei il rapporto qualità prezzo delle prestazioni?
In una scala da 1 (poco conveniente) a 10 (molto conveniente) che valore attribuisce:
14. I termini di pagamento sono flessibili?
Sì No Non so
15. Le fa piacere che Le si ricordino per telefono gli appuntamenti di controllo semestrali?
16. Raccomanderò ad altri (amici e parenti) questo studio?
Sì No
17. Cosa ha gradito di più del nostro servizio e terapia?
18. Da 1 a 10 in che grado le sue aspettative sono state soddisfatte?
Da 1 (insoddisfatto) a 10 (molto soddisfatto):
19. Cosa cambierebbe del nostro servizio o cosa proporrebbe per migliorarlo. Questa risposta ci è molto utile. Grazie.