Questionario


Gent. Paziente.
Le chiediamo di darci un suo giudizio rispondendo alle seguenti domande.
Ogni informazione è rigorosamente anonima e confidenziale.
Potremo così migliorare sempre più il nostro lavoro e soddisfare al meglio le Sue esigenze.


1. Come è venuto a conoscenza dello studio?

2. Qual è stato il motivo che l'ha spinta a rivolgersi a noi?

3. Cos'è importante per Lei nello scegliere il dentista?

4. Chiamandoci in studio come è stata la conversazione telefonica con le nostre assistenti?

In una scala da 1 (scostante/fredda) a 10 (professionale/amichevole) che valore attribuisce:

5. In che modo viene accolto quando arriva in studio?

In una scala da 1 (scostante/fredda) a 10 (professionale/amichevole) che valore attribuisce:

6. Qual è stata la Sua impressione riguardo la nostra sala d'attesa?

In una scala da 1 (scostante/fredda) a 10 (professionale/amichevole) che valore attribuisce:

7. Prima dell'appuntamento ha dovuto attendere?

Da 0'- 5'
Da 5'- 15'
Da 15'- 30'

Da 30'- 45'
Da 40'- 60'
Oltre 60'

8. A parità di qualità preferirebbe terminare le cure in pochi appuntamenti lunghi o in molti appuntamenti brevi?

Pochi e lunghi Molti e brevi Indifferente

9. Qual è il Suo giudizio sulle procedure igieniche e di sterilizzazione adottate?

Importanti ed indispensabili Superflue Indifferente

10. Le chiediamo di trascrivere i nomi dei dipendenti che l'hanno colpita con il loro approccio eccezionalmente positivo oppure negativo, tra Antonella, Barbara e Sara.

Ci può descrivere il comportamento o l'occasione che Vi ha colpito in maniera positiva o negativa:

11. Preferirebbe ascoltare la musica con delle cuffie per non sentire il rumore del trapano?

No Indifferente

12. Che giudizio dà su un eventuale inserimento nello studio di uno o più colleghi del Dr. Vecchi per poter inserire altre specialità

Voglio essere curato solo dal dottore
Mi piace che si lavori in equipe (più specialisti)
Indifferente a parità di qualità

13. Qual è secondo Lei il rapporto qualità prezzo delle prestazioni?

In una scala da 1 (poco conveniente) a 10 (molto conveniente) che valore attribuisce:

14. I termini di pagamento sono flessibili?

No Non so

15. Le fa piacere che Le si ricordino per telefono gli appuntamenti di controllo semestrali?

No Indifferente

16. Raccomanderò ad altri (amici e parenti) questo studio?

No

17. Cosa ha gradito di più del nostro servizio e terapia?

18. Da 1 a 10 in che grado le sue aspettative sono state soddisfatte?

Da 1 (insoddisfatto) a 10 (molto soddisfatto):

19. Cosa cambierebbe del nostro servizio o cosa proporrebbe per migliorarlo. Questa risposta ci è molto utile. Grazie.


Ogni informazione è rigorosamente anonima e confidenziale.
Grazie ancora per aver risposto al questionario, seguiremo i Suoi consigli.